Sistemi di audio, luce e riscaldamento

Casse audio e corpi illuminanti da incasso 
a Ferentino

Speedhouse si è specializzata recentemente nella costruzione di soluzioni in cartongesso adatte per installare sia casse audio che corpi illuminanti da incasso, in modo tale da nascondere fili e dispositivi, e creare così un meraviglioso effetto a scomparsa. 

Infine realizza pannelli radianti da incassare al soffitto, per una climatizzazione ottimale e uniforme.

Illuminazione da incasso: una soluzione elegante e raffinata 

I corpi illuminanti da incasso sono costituiti per lo più da led o faretti. Nello specifico la striscia a Lo led, è molto utilizzata nell’arredamento, in quanto fornisce un effetto di luce continua su tutta la parete o il soffitto. 

A livello estetico non vedrai quindi lampadari o strutture appese; inoltre non avrai più zone buie, avendo un’illuminazione efficiente ed uniforme su tutto il locale.

Casse audio all’interno 
di strutture in cartongesso

Oltre ai corpi illuminanti da incasso, anche la diffusione audio con casse a parete permette di diffondere il suono in maniera uniforme e senza dover ricorrere a canaline per nascondere i cavi: infatti i diffusori vengono installati dentro la parete di cartongesso, rimanendo nascosti alla vista.

La qualità del suono è uniforme e ottimale, e ti consente un ascolto omogenea in qualunque punto della stanza.

I pannelli radianti: per una climatizzazione perfetta! 

I pannelli radianti a soffitto o a parete sono sistemi di climatizzazione che utilizzano le tubazioni per diffondere il caldo o il freddo, a seconda delle tue esigenze.
Un sistema del genere trova applicazione in tutti gli ambienti di una casa, di un negozio o anche in spazi più grandi come una scuola, un ospedale o un centro commerciale. 

Ma vediamo quali sono i vantaggi che derivano dall’installazione di tali dispositivi:
  • Primo fra tutti la salute: infatti un sistema a pannelli radianti dà al corpo umano un senso di benessere, poiché la diffusione uniforme della temperatura è salutare per zone critiche quali il collo, la schiena e le gambe. Non si creano correnti d’aria, e la temperatura è costante in ogni ambiente;
  • La velocità di riscaldamento o raffreddamento è maggiore rispetto ai normali dispositivi, e molto più economica. Questo è garantito dalla sua capacità di variare con più o meno velocità la propria temperatura;
  • Un unico impianto provvede a tutte e due le funzioni di raffrescamento e riscaldamento;
  • L’installazione è veloce e non crea grande confusione;
  • E’ invisibile, in quanto le tubazioni sono nascoste all’interno della parete di cartongesso.
Vuoi installare una delle soluzioni proposte? Manda una mail a speedhouse@alice.it
Share by: