Installazione di pannelli radianti a Ferentino e dintorni
Speedhouse Snc è un’azienda nata nel 1980 a Ferentino da un’idea di Franco Addesse, che inizia presto a specializzarsi nella realizzazione di controsoffitti, pannelli radianti e pareti in cartongesso.
La ditta acquisisce nel corso degli anni un ampio bagaglio tecnico di conoscenze, divenendo così un punto di riferimento in tutta la provincia di Frosinone.
All’insegna della continuità familiare!
Nel 2003 fanno il loro ingresso in azienda i figli di Franco, Livio e Giuliano, da sempre affascinati da questa attività; nel 2007 Livio diventa il titolare di Speedhouse.
Ad oggi la ditta grazie alla sua esperienza nel settore dei pannelli radianti e del cartongesso, è in grado di installare ed eseguire soluzioni per tutti gli ambienti: dalle private abitazioni alle attività commerciali, passando per luoghi pubblici, ospedali, e uffici.
Una nuova realtà produttiva
Di più recente applicazione sono le soluzioni a pannelli radianti, la tecno-illuminazione da incasso e i mobili in cartongesso.
Grazie all’ampio know-how maturato negli anni, Speedhouse ha portato nel maggio 2016 alla nascita di HCS, acronimo di Home Care Solution, ossia una realtà produttiva parallela, che collabora con una serie di professionisti orientati alle soluzioni di arredamento e design per la casa, interessando sia gli aspetti costruttivi che di impianti in genere.



Esperienza, professionalità e qualità
Affidarti a Speedhouse significa poter contare su di una manodopera esperta, che vanta quasi 40 anni di esperienza alle spalle, per ciò che concerne le lavorazioni in cartongesso. Lavori puntuali, precisi e rapidi, sono un aspetto che Speedhouse considera fondamentali per l’esecuzione perfetta di un progetto.
La qualità del nostro lavoro è infatti un fattore imprescindibile, e interessa sia il processo di lavorazione, sia la scelta di materiali di prim’ordine, fondamentali per pannelli radianti, mobili e pannellature in cartongesso belli e funzionali.